Gentili famiglie,

anche quest’anno l’Agnelli partecipa alla raccolta fondi per sostenere l’AIRC nella ricerca di nuove terapie per sconfiggere il cancro. Venerdì 24 gennaio 2020 nella nostra scuola, come in tutti gli istituti scolastici  italiani che aderiscono all’iniziativa, saranno vendute le reticelle di arance al costo di 10 euro ciascuna.

Per facilitare le operazioni vi chiediamo, per favore, di effettuare il versamento della quota in segreteria entro martedì 21 gennaio, specificando il  nominativo a cui intestare la fattura, per ricevere la tessera di iscrizione all’AIRC e ricevere gratuitamente per un anno la rivista dell’associazione con le informazioni sulla ricerca per la lotta contro i tumori ed i risultati raggiunti.

Informazioni più dettagliate sull’AIRC e sull’iniziativa “Arance della salute” possono essere reperite sul sito nazionale e su quello regionale dell’AIRC, anche tramite questo indirizzo mail.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra sensibilità e certi della consapevolezza dell’importanza della ricerca scientifica per sconfiggere questo terribile morbo.

Recent Posts